I Glue’s Avenue nascono nel gennaio 2018, inizialmente dalla collaborazione tra il chitarrista Lorenzo Spinozzi ed il bassista Roberto Bonazinga; presto l’incontro con il cantante sanremese Andrea Arnaldi consoliderà l’identità musicale del trio.
Dopo un’intensa stagione estiva di spettacoli e serate live, proponendo cover di vario genere che hanno permesso a Lorenzo Roberto ed Andrea di amalgamarsi e conoscersi musicalmente, oltre che di esibirsi in moltissimi locali della Riviera ligure, Costa Azzurra, Toscana, Milano, Torino, Parigi, Eindhoven.

Il gruppo decide di concentrare l’attenzione ad un progetto di inediti, la forte intesa ha portato alla realizzazione del loro  primo disco “Glues”, uscito il 3 febbraio 2019 di cui fa parte il singolo “Gally”. Il disco “Glues” è stato presentato il 3 Febbraio 2019 presso la saletta conferenze del Museo della Canzone di Erio, Vallecrosia (IM).

Nella settimana successiva, ovvero in concomitanza col Festival di Sanremo, la band è stata ospite ai vari eventi collaterali del Festival tra cui al Club Tenco per la rassegna “L’isola che non c’era” ed a “Casa Sanremo”. Continuando l’avventura portando le proprie canzoni “live unplugged” nei locali della Riviera Ligure e proponendo il loro disco in molte Radio presenti sul posto per seguire l’evento.  L’album “Glues” è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il 4 aprile 2019 è uscito il loro primo videoclip in versione animata del “Walzer di Castellane”con le animazioni realizzate da Stefano Gurnari.

Walzer di Castellane

Traccia 04: Walzer di Castellane © 2019 S.I.A.E. All rights reserved | A. Arnaldi – L. Spinozzi – R. Bonazinga | Videoclip: S. Gurnari